banner-evacuazione-fumi-parcheggi
modulo-server
modulo-estrazione-fumi
modulo-ventilazione-tunnel

Estrazione fumi

Sistemi di estrazione fumi e calore dai parcheggi collettivi

Systemair presenta un’ampia gamma di prodotti specifici per l’estrazione dei fumi e del calore per le autorimesse. Ventilatori studiati appositamente per questo tipo di applicazione consentono di garantire anche alle condizioni più sfavorevoli ottime prestazioni di funzionamento.

Software di calcolo particolarmente elaborati consentono di avere delle simulazioni in fase progettuale particolarmente fini e precise, ottimizzando i costi di realizzazione.


Simulazione Park



fumi-tunnel-1Jet Fun AJR

I ventilatori assiali Jet Fan Systemair AJR e AJ8 offrono le più alte prestazioni a bassi costi di installazione e di esercizio. Sono disponibili nelle seguenti dimensioni fuori- tutto 315, 355 e 400 mm. Questo sistema assicura una ventilazione normale così come una completa estrazione di fumi e gas. Per garantire un flusso d’aria diritto e uniforme i silenziatori sono completi di cono d’entrata e alette direttrici. Il materiale fono-assorbente è non-infiammabile secondo le norme DIN 4102, corrispondententi alle linee guida EU 97/69. Sono disponibili come accessori deflettori sul lato uscita dell’aria.



fumi-tunnel-2

Jet Fun centrifughi

I ventilatori assiali Jet Fan Systemair centrifughi riescono a garantire tutte le prestazioni e sicurezze dei sistemi Systemair Jet Fan riuscendo a ridurre notevolmente gli spazi d’ingombro in altezza.


 


fumi-tunnel-3
Mub

I ventilatori per estrazione fumi MUB/F sono impiegati in caso di incendio per l’estrazione di fumi e gas di combustione, e utilizzabili anche in condizioni normali di funzionamento continuo con temperature fino a 55°C. Le unità MUB/F dispongono di girante a pale rovesce costruita in acciaio zincato.





fumi-tunnel-4
DVG-H Torrino

I torrini di estrazione fumi DVG sono unità anti-incendio per estrarre fumi e gas da locali critici e utilizzabili anche come sistema di ventilazione normale.
La cassa è realizzata in alluminio resistente agli agenti salini. Il telaio di base è costruito in acciaio zincato. La girante a pale rovesce è realizzata in acciaio zincato.





iconepdfDownload depliant estrazione fumi autorimesse