banner-haier
modulo-haier
modulo-panasonic
modulo-zonificazione
haier2

Negli ultimi 30 anni, il gruppo Haier si è dedicato all’innovazione ed alla creazione di un marchio che fosse famoso in tutto il mondo; attualmente Haier è presente in oltre 100 paesi. La sua presenza nelle classifiche economiche più prestigiose rispecchia il successo e il riconoscimento della sua filosofia e dei risultati che ha ottenuto a livello mondiale. Ad oggi, secondo un sondaggio condottoda Euromonitor, Haier ha una quota dell’ 8,6 % del mercato complessivo e si è classificata n°1 al mondo per il quarto anno consecutivo come miglior produttore di elettrodomestici.

Haier non si è limitata ai propri confini nel mondo del bianco del bruno e della climatizzazione ma si è impegnata nel guardare oltre, conducendo tutti gli attori del proprio mercato ad un “Green Concept” (Concetto Verde). Migliorare le prestazioni dei propri prodotti nel rispetto dell’ambiente con nuove tecnologie e servizi che vanno dalla progettazione del prodotto alla fabbricazione, dalla logistica alla manutenzione fino al riciclaggio.



Sistemi Monosplit e Multisplit

Una vasta gamma di sistemi monosplit e multisplit. In versione multisplit si possono collegare da 2 a 5 unità interne, scegliendo tra 8 possibili unità esterne, ottimizzando le richieste del vostro impianto.


001

















Maxisplit

Il sistema MAXISPLIT è studiato per garantire una migliore distribuzione dell’aria all’interno dell’ambiente.
Grazie all’utilizzo di un pratico collettore è possibile collegare all’unità esterna (mono) fino a 4 unità interne (cassette o soffitto-pavimento).




iconepdfDownload depliant monosplit

iconepdfDownload depliant multisplit e maxisplit