banner-panasonic-generale
modulo-panasonic-residenziale2
modulo-panasonic-aquarea2
modulo-panasonic-commerciale2
panasonic2 

Con oltre 30 anni di esperienza e clienti in oltre 120 Paesi in tutto il mondo, Panasonic è senza dubbio uno dei leader nel settore del riscaldamento e del raffrescamento.

Gli innovativi prodotti Panasonic, creati grazie ad una rete integrata di insediamenti produttivi e centri di ricerca e sviluppo, sfruttano le tecnologie più avanzate, che stabiliscono gli standard per l'intero settore della climatizzazione a livello mondiale.

Con la sua espansione globale, Panasonic mette a disposizione dei mercati prodotti di caratteristiche superiori, che trascendono qualsiasi confine nazionale.

Panasonic è leader mondiale nel campo dell’innovazione: ha infatti registrato oltre 91.539 brevetti, tutti volti a migliorare la qualità della vita dei suoi clienti.

Panasonic è inoltre determinata a restare all’avanguardia nel suo settore. In tutto, la società ha prodotto oltre 200 milioni di compressori e i suoi prodotti sono realizzati in 294 impianti sparsi in tutto il mondo. Potete essere certi della qualità estremamente elevata delle pompe di calore Panasonic. Il desiderio di eccellere ha reso Panasonic il leader mondiale nelle soluzioni “chiavi in mano” di riscaldamento e condizionamento dell’aria per abitazioni, locali commerciali di medie dimensioni (quali uffici e ristoranti) e grandi edifici. Questi sistemi offrono la massima efficienza, sono conformi agli standard ambientali più rigorosi e soddisfano i requisiti edilizi più avanzati dei nostri giorni. Panasonic sa che progettare, costruire e installare sistemi di riscaldamento e raffrescamento è una grande responsabilità, e per questo ritiene importante offrirvi le migliori soluzioni.

Un'ampia gamma di servizi di supporto per progettisti, installatori e distributori che operano nel settore della climatizzazione